La nuova gamma Powertronix, Mizar & Alcor, usando una tecnologia on-line doppia conversione protegge il carico contro blackout, microinterruzioni, instabilità della tensione e quant´altro arrivi dalla rete.
Grazie all´utilizzo della tecnologia “trafoless” (nuova tecnologia senza trasformatore in uscita all’inverter), l´efficienza dell´apparecchiatura e quindi il rendimento del sistema globale, è del 95%, pur restando di dimensioni molto ridotte.
Tra le caratteristiche più innovative di questa gamma troviamo il sistema di controllo digitale e l´utilizzo di IGBT, che garantiscono un assorbimento di corrente in ingresso sinusoidale e una distorsione armonica inferiore al 3%.
Possibilità di funzionamento in qualsiasi configurazione di parallelo fino a 8 unità, tramite collegamento in fibra ottica.
Il display LCD multilingue permette una gestione facilitata dell´apparecchiatura.
Questa nuova generazione di UPS offre una versatilità di utilizzo unica, potendo utilizzare indifferentemente linee monofase o trifase sia in ingresso che in uscita. Tale caratteristica è riconfigurabile anche successivamente sul campo.

Mizar
Ideale per:
APPARECCHIATURE ELETTRONICHE
LINEE PRODUTTIVE
STRUMENTAZIONE E LABORATORI MEDICI
COMPUTER E SERVER
EMITTENTI RADIOFONICHE E TELEVISIVE
SISTEMI DI SICUREZZA
BANCHE