La serie modulare, studiata in Italia con la tecnologia oggi maggiormente diffusa, risponde anch’essa alle normative VFI SS-111 CEI ed EN62040. Realizzata secondo le regole ISO9001, l’intera serie modulare risulta essere la soluzione ideale per la protezione di infrastrutture informatiche, dove la qualità dell’energia fornita è fondamentale per il miglior funzionamento delle apparecchiature connesse.
La serie, con PF 1, copre un’ampia gamma di potenze, da 20KW fino ad arrivare ai 300KW in singola unità, ma con la possibilità di comporre sistemi in parallelo di 2 rack per una potenza massima di 420KW.
Tutti i modelli dispongono, come design standard, di una porta di comunicazione RS232, di una interfaccia RS485 con protocollo Modbus RTU, di un “intelligent slot” per l’installazione dell’adattatore di rete opzionale (TCP/IP, SNMP, HTTP, MODBUS ed altri), di una scheda contatti liberi da tensione, di un ingresso per contatto ausiliario di un by-pass manuale esterno, del contatto di EPO (Emergency Power Off) remoto per l’arresto a distanza del Gruppo di Continuità.