Assistenza
Il servizio di assistenza post-vendita di Powertronix è composto da un team di tecnici qualificati a garanzia della funzionalità delle vostre installazioni.
I servizi includono:
- Interventi, messe in servizio e collaudi on-site
- Fornitura delle parti di ricambio
- Riparazione degli UPS guasti in sede
- Fornitura e sostituzione batterie on-site
- Organizzazione e programmazione di visite di manutenzione
- Disponibilità telefonica di un tecnico
Manutenzione
Una corretta manutenzione programmata assicura un notevole incremento dell’affidabilità e della vita del gruppo di continuità contribuendo in maniera fondamentale alla protezione del carico che vi viene applicato.
I Contratti di manutenzione proposti dall’area commerciale di Powertronix nascono dalla volontà di soddisfare ogni richiesta del Cliente proponendo quattro possibili soluzioni (Silver, Gold, Platinum, Ad Hoc), personalizzabili in base ai gruppi di continuità interessati ed ai requisiti di supporto:
Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente documento:
Condizioni di assistenza e garanzia
Seguendo questi link è possibile prendere visione delle Condizioni di Garanzia e delle Condizioni Generali del Servizio di Assistenza: