Powertronix realizza dal 1986 prodotti elettronici con lo scopo di proteggere i carichi critici dei propri clienti. Onestà, trasparenza, innovazione, responsabilità sociale e ambientale sono i valori, frutto di una forte e riconosciuta identità culturale, in cui Powertronix si identifica. Questa identità, nata dallo stile imprenditoriale dei fondatori, si è man mano rafforzata in più di 30 anni di tradizioni, esperienze e comportamenti, divenendo una delle risorse fondamentali dell’Azienda.
Oggi, la crescita del business fa sì che Powertronix si trovi a operare in una molteplicità di contesti in continua e rapida evoluzione. Per via della complessità di questo scenario, è importante che Powertronix ribadisca con forza la propria cultura, definendo con chiarezza l’insieme dei valori in cui l’Azienda si riconosce e che condivide, unitamente alle responsabilità che essa si assume sia verso l’interno che verso l’esterno.
Strumento fondamentale, nell’ambito di tale processo di divulgazione e chiarimento dei princìpi aziendali, è il presente «Codice Etico», consultabile al seguente link.