La serie SCR include i prodotti Vela, Atlas e Supernova, caratterizzati da un design che li rende idonei all’installazione in aree remote con reti pubbliche molto instabili. Presenta una sezione di ingresso con raddrizzatore a 6 pulsi, con possibilità di upgrade a 12 pulsi, con filtro di soppressione armoniche, e una sezione di uscita con inverter ad IGBT ad alta efficienza, senza trasformatore.
Grazie alle soluzioni adottate, la serie garantisce massima protezione delle utenze alimentate e piena compatibilità con generatori o sorgenti separate, per tutte le installazioni con alimentazione trifase, nelle potenze di 50kVA - 60kVA - 80kVA - 100kVA - 120kVA - 160kVA - 200KVA - 250KVA - 300kVA.
Tutti i modelli dispongono di una porta di comunicazione RS232, di un “intelligent slot” per l’installazione dell’adattatore di rete (SNMP card opzionale), di una scheda contatti liberi da tensione, e del contatto di remote EPO per l’arresto a distanza del Gruppo di Continuità.
La comprovata affidabilità, oltre alla semplicità di installazione e di manutenzione, rendono questi UPS ideali per qualità dell’energia erogata e sicurezza dei vostri impianti.
Specifiche
- Specifiche tecniche (colonne contrassegnate con la sigla AT)